La Nostra Missione

mission1Far ritornare metodi di agricoltura sostenibile nella nostra regione e fornire uno stimolo che favorisca una crescente conversione al Biologico.
Fornire ai nostri clienti unprodotto Biologico di qualità superiore a quella dei prodotti concorrenti non biologici.
Cercare di privilegiare le vendite dirette alle famiglie per favorire la consapevolezza dell’agricoltura Biologica e per diminuire i chilometri che dividono il produttore dal consumatore.
Nella nostra regione abbiamo una situazione geomorfologica molto difficile, a causa delle piccole terrazze che sostengono i nostri uliveti e che non ci permettono alcuna meccanizzazione della raccolta.
Abbiamo dunque dei costi di raccolta molto elevati, ed é solo grazie all’alta qualità e specificità della nostra oliva “Taggiasca” che possiamo contare su una clientela di gourmets e buongustai.
Crediamo che i consumatori sempre più attenti, vorranno approvvigionarsi sempre più in maniera diretta dal coltivatore, o presso il loro negozio di prossimità, che potrà garantire l’originalità dei prodotti.
Attraverso le nostre degustazioni nei negozi, presso gruppi di clienti privati, e con l’aiuto del nostro sito internet, garantiamo la realizzazione di questa “vicinanza” e di questa “consapevolezza”
Una gestione familiare dell’azienda, per la vostra soddisfazione ed il nostro piacere !